Vorresti guadagnare di più nel tuo studio grazie a una partnership strategica che ti faccia fare bella figura con i tuoi clienti?
Ecco come, collaborando con noi, altri avvocati hanno trasformato la loro pratica legale in una macchina di successo (come puoi fare anche tu).

Caro Avvocato,

Se cerchi un servizio di mediazione che unisca velocità, professionalità, efficienza e umanità, sei nel posto giusto.

Ecco perché altri avvocati continuano a sceglierci:

  • Velocità nell’Erogazione degli Incontri
    Comprendiamo l’importanza del tempo. I nostri tempi di risposta e la velocità nell’organizzazione degli incontri sono tra i migliori, assicurando che le tue esigenze siano sempre una priorità, anche Online!
  • Professionalità Impeccabile
    Il 95% dei nostri utenti ci ha dato il massimo dei voti per la nostra professionalità e preparazione. Con noi, sei in buone mani..
  • Disponibilità e Cortesia
    I nostri mediatori sono apprezzati per la loro disponibilità e cortesia. Creiamo un clima di fiducia che facilita il raggiungimento di accordi positivi.
  • Approccio Proattivo e Soluzioni Personalizzate
    A differenza di altre esperienze deludenti, il nostro team di mediatori non si limita a presenziare agli incontri. Studiamo attentamente ogni caso per proporre soluzioni concrete e personalizzate. Ogni mediatore è altamente qualificato e formato per facilitare attivamente la comunicazione e la risoluzione dei conflitti.
  • Empatia e Professionalità
    Il nostro team è scelto non solo per le competenze tecniche, ma anche per le qualità umane. La nostra priorità è creare un ambiente di fiducia e rispetto, dove ogni parte coinvolta si sente ascoltata e compresa. Crediamo che la personalità e l’abilità dei mediatori siano fondamentali per il successo della mediazione.
  • Servizio di Mediazione Online
    Sappiamo quanto sia importante la flessibilità nella gestione dei tuoi impegni professionali. Per questo, offriamo la possibilità di svolgere le mediazioni anche da remoto. Il nostro servizio di mediazione online ti permette di partecipare alle riunioni comodamente dal tuo ufficio o da casa, senza compromettere la qualità e l’efficacia del processo.

I nostri clienti

Raffaella Lusvardi
Raffaella Lusvardi
Leggi Tutto
Ho depositato, presso la sede di Olbia di Conciliare Conviene, un'istanza di Mediazione avente ad oggetto una quesitone immobiliare delicata e dai complessi profili, giuridici e umani. Mi ha subito conquistata il modo di gestire la situazione dell'avv. Corinne Isoni, che si è interessata con sincera inattenzione alla vicenda, mettendo in campo un effettivo ascolto delle esigenze delle parti. Mi sono trovata molto a mio agio durante la Mediazione e il confronto con la parte chiamata è avvenuto in modo sereno e costruttivo, portando a chiudere la procedura con un accordo vantaggioso per le parti.
Avv. Flavia Conti
Avv. Flavia Conti
Leggi Tutto
L’esperienza con la dott. Corinne Isoni è stata assolutamente positiva. La controversia era complicata anche perché le parti ne facevano una questione di principio pertanto sembrava impossibile trovare l’accordo ma la dott. Corinne è riuscita a trovare il punto di incontro. Grazie per il Suo eccezionale lavoro
Antonio Serra
Antonio Serra
Leggi Tutto
Da avvocato ho contattato Conciliare Conviene per una mediazione che non mi dava buone aspettative. Devo dire, tuttavia, che i mediatori di Conciliare Conviene mi hanno stupito portando a termine positivamente la difficile mediazione da me proposta. Da li ho deciso che per qualsiasi mediazione mi sarei rivolto ad essi. Caratteristiche fondamentali dell’organo in questione sono: la velocità, la dinamicità e la tecnica di mediazione portata all’estremo. Tutto ciò si concreta in un impegno dei mediatori mai visto prima. Tecniche persuasive affinatissime miste ad una competenza tecnica non indifferente fanno di Conciliare Conviene un organo di mediazione che interpreta la mediazione così come deve essere interpretata: mezzo di risoluzione dei conflitti senza se e senza ma. Mediatori perfetti!
Precedente
Successivo

Come lavoriamo

  • CONSULENZA
    contattaci per una prima consulenza gratuita. Studiamo insieme il tuo caso e la controversia del tuo cliente per comprendere se possiamo aiutarti e qual è lo strumento migliore per te.
    1
  • DEPOSITA L’ISTANZA
    puoi depositare l’istanza di mediazione, scaricando il modulo nella sezione download del nostro sito, compilando e inviandola via mail o pec, oppure, più semplicemente, attraverso il servizio di deposito online, che trovi nella sezione del sito “deposita istanza”.
    2
  • PRIMO INCONTRO
    verrai contattato dalla nostra segreteria per concordare la data del primo incontro, in base alle tue esigenze e ai tuoi impegni. Potrai decidere se svolgere il primo incontro in presenza o in modalità telematica.
    3
  • DURANTE IL PROCEDIMENTO
    sarai seguito passo per passo da un mediatore terzo, imparziale e altamente specializzato e, potrai, sempre richiedere informazioni al nostro puntuale e competente staff.
    4

Unisciti a noi e scopri perché siamo la scelta preferita dagli Avvocati per la mediazione.

Offri ai tuoi clienti un servizio di alta qualità e affidabilità.


    Nome


    Email


    Telefono


    Oggetto


    Messaggio